Sei pronta/o a immergerti nella natura? Il campo base si trova nascosto a Torre Burchio, Bettona, tra le colline umbre, circondato da più di 600 ettari di foresta che costituiscono una vera e propria riserva naturale.
Vacanza Studio Umbria Outdoor Exploration
Una vacanza studio a due passi da casa
IDEALE PER I RAGAZZI PIÙ INTRAPRENDENTI
IDEALE PER GLI AMANTI DELLO SPORT E DELLA NATURA
STAFF BILINGUE ALTAMENTE QUALIFICATO
La fattoria principale, che nel XIX secolo era un rifugio per cacciatori, è stata ristrutturata da poco e ha 17 camere con bagni privati, un’ampia sala da pranzo e un salone con tavolo da biliardo. Accanto all’edificio principale c’è uno spazio separato per le aule e l’intrattenimento serale. Fanno parte della struttura anche una piscina, un campo da calcio su sabbia e uno da beach volley e molto spazio verde per le attività e per trascorrere il tempo libero. La sistemazione è prevista in agriturismo, in stanze da 2 a 5 letti, tutte col bagno privato, con trattamento di pensione completa.
Il programma è stato creato per condurre i ragazzi dai 12 ai 17 anni attraverso un percorso di sport all’aperto a contatto diretto con la natura. Tutti i partecipanti prendono parte ad un programma accademico da 12 ore settimanali, ideato specificamente per migliorare le loro capacità linguistiche.